Mani Operose

State cercando un regalino originale da fare? Vi piacciono le cose fatte a mano, curate nell’esecuzione e ben rifinite? Allora potete rivolgervi al gruppo “Mani operose” formato da signore che hanno scelto di dedicare tempo e passione per dare vita a lavori artigianali da usare in casa, per i bambini piccoli, per il Natale e per altre occasioni speciali, usando sempre materiali scelti e colori a prova di lavaggio.

[slideshow id=1]

Il gruppo si incontra ogni mercoledì pomeriggio per decidere e progettare insieme le cose da fare. Gli oggetti prodotti vengono esposti e venduti in occasione della sagra parrocchiale e in prossimità del Natale nella nostra bancarella, ma anche durante tutto l’anno, nel corso dell’incontro settimanale. Se avete capacità manuali, fantasia e un po’ di tempo libero, unitevi a noi; ogni persona porta arricchimento ed idee nuove. “Mani operose” è sorto e lavora per aiutare e sostenere il Patronato e le attività parrocchiali.